Gli Under 18 Pace Shoemakers corsari a Capannori

Gli Under 18 Pace Shoemakers corsari a Capannori

Vittoria meritata in trasferta degli SHMK contro Capannori al Pala Sant'Alessio di Lucca, con i ciabattini sempre avanti nel punteggio per tutti i 40 minuti e senza il calo di tensione finale evidenziato contro il Pescia nella precedente partita.

Ottima partenza con Massaro sugli scudi, autore dei primi 7 punti (alla fine saranno 27 per lui, MVP). Altrettanto importante la buona difesa di Bornati che induce a compiere 3 falli nel primo quarto all'uomo più pericoloso di Capannori.

L'intensità difensiva del secondo quarto e i tanti rimbalzi offensivi catturati, permettono buoni canestri in serie per Spinetti, Massaro e Tarzan. Si va al riposo con un netto +13.

In avvio di terzo quarto piccolo black out degli SHMK che concedono un mini break di 10 a 3, ma una bomba di Marchetti e l'intensità difensiva di Beragnoli con ben 6 palle recuperate, rimettono la partita sul giusto binario e gli SHMK tengono gli avversari a distanza fino alla fine.

Farmacia Biagi Capannori       62

Pace Ceramiche Shoemakers 77

Parziali: 13-21; 25-38; 47-58

Pace Ceramiche Shoemakers: Bornati 7, Spinetti 10, Bardi, Starnella, Beragnoli 4, Marchetti 10, Torrigiani, Niccolai 2, Mouhli 3, Malucchi, Massaro 27, Tarzan 14. All.: Matteoni

 

Condividi:

Post Recenti