Shoemakers a valanga nei campionato Under

Shoemakers a valanga nei campionato Under

Under 13: Studi Buongiorno Shoemakers vs Endas Pistoia 70-42

Inizia con il piede giusto il campionato Under 13 dei ragazzi di coach Rastelli che scendono in campo con il fuoco negli occhi e sono subito ricettivi nelle indicazioni che provengono dalla panchina. Intensità sempre a mille, il primo sorriso in campionato è stato un test positivo che ha dato modo a tutti i componenti del roster di mettersi in luce.

La fotogallery della partita (foto di Aldo Fratini).

Under 14: Montecatini Terme Basket vs Studi Buongiorno Shoemakers 20-91

Senza problemi nemmeno l'esordio in campionato degli Under 14 guidati da coach Capecchi che sbaragliano Montecatini nel derby delle terme mandando a referto i 10 giocatori scesi in campo. Partita mai in discussione con la partenza lanciata di 22-2 nel primo quarto che non lascia scampo agli avversari ed intensità che cala sono nell'ultimo periodo.

Under 16: Florence Firenze vs Studi Buongiorno 37-114

Nella seconda giornata del campionato Under 16 gli Shoemakers passano come un rullo compressore sul Pala San Marcellino e chiudono con uno scarto di 77 punti. Pronti via la partenza degli Shoemakers stordisce i padroni di casa con un 20-0 di parziale nei primi 4 minuti. Da quel momento in poi la compagine di coach Matteoni non lascia più scampo ai fiorentini in difficoltà a passare la metà campo ed arrivare al tiro. Solo a metà periodo l'intensità difensiva dei ciabattini cala quel tanto che basta per subire 16 punti nella frazione, quasi la metà dell'intero bottino gigliato.

Ancora una volta rotazioni ampie con tutti i ragazzi che questa volta vanno a segno mandando ben 5 elementi in doppia cifra.

La fotogallery della partita (foto di Alessandro Torrigiani).

Condividi:

Post Recenti