Tutti a Pistoia reloaded!!

Tutti a Pistoia reloaded!!

Inizia questa sera la fase a orologio del campionato di Promozione, una fase che porterà alla serie D chi risulterà in testa alla classifica al termine di queste ultime quattro giornate dove la Gioielleria Mancini incontrerà nell'ordine Lella Basket, Carrara Legends, Farmacia Biagi Capannori e Lanificio Bellucci Montemurlo.

Inizio subito con il botto... i ciabattini tornano questa sera nella tana del Lella Basket e sarà l'ottava volta che le due compagini si incontrano in sole due stagioni. Ad oggi il confronto è a leggero appannaggio del Lella Basket che ha vinto 4 volte subendo 3 sconfitte. Nella stagione scorsa Monsummano vinse in casa e perse a Pistoia nella stagione regolare. Nella semifinale dei play-off, invece, furono i pistoiesi a spuntarla infatti, sfruttando il fattore campo, vinsero le due partite in casa andando a cadere nel bunker di Cintolese. In questa stagione invece i pistoiesi hanno vinto a Monsummano per poi cadere fra le mura amiche poche settimane or sono.

Si preannuncia una sfida bollente dove i ciabattini scenderanno in campo consapevoli di non aver niente da perdere (il secondo posto che garantisce l'accesso ai play-off è infatti assicurato), ma con altrettanta consapevolezza che, in caso di successo, sarebbero riaperti i giochi per la promozione diretta in Serie D.

Appuntamento quindi questa sera all'Auditorium di Via dei Panconi, con palla a due alle ore 21,30. E' atteso il grande pubblico ciabattino!

 

Condividi:

Post Recenti