La Gioielleria Mancini in trasferta a Fucecchio

La Gioielleria Mancini in trasferta a Fucecchio

Torna in campo la Gioielleria Mancini questa sera a Fucecchio (palla a due ore 21,15) contro una formazione in piena lotta per la salvezza in una partita che si preannuncia un'autentica battaglia.

Fucecchio arriva da quattro sconfitte consecutive e pertanto scenderà in campo con il coltello tra i denti. Dall'altra parte ci sarà una Gioielleria Mancini alla ricerca del suo 12° sigillo consecutivo, certi oramai del secondo posto nel girone ed in attesa di conoscere le proprie sfidanti nella fase ad orologio.

La gara d'andata fu a due facce con i ciabattini a menare le danze nel primo tempo salvo poi farsi rimontare e faticare nel finale con Fucecchio che a due minuti dalla fine risalì fino al -5 a dimostrazione del fatto che siano avversari da non trascurare.

In settimana la squadra si è allenata bene, pur priva di alcuni elementi, giocando un'amichevole con quel Consorzio Leonardo Quarrata di coach Rastelli che sta facendo un ottimo campionato in C Silver. La squadra si è ben comportata e coach Davide Matteoni (nella foto) ha tratto buoni spunti per la partita di questa sera.

Non sarà della partita Samuele Vezzani bloccato da impegni di lavoro.

Condividi:

Post Recenti