Tutto pronto per il 3° Day Camp a Larciano

Tutto pronto per il 3° Day Camp a Larciano

Dal 13 al 25 Giugno a Larciano va in scena il 3° Day Camp organizzato dagli Shoemakers e la Polisportiva Montalbano ed in collaborazione con il Comune di Larciano.

Polverizzato il numero di iscrizioni, con 105 ragazzi distribuiti su 2 settimane al confronto degli 80 iscritti dello scorso anno.


Il Day Camp nasce nel 2014 da un’idea di Samuele Rastelli, Marco Innocenti e Ilaria Parlanti attraverso la sinergia con l’assessore Fabrizio Falasca per promuovere la pallacanestro nel territorio Larcianese e dare il via al progetto Centro Minibasket della Polisportiva Montalbano, strettamente collegato al settore giovanile Shoemakers Youth, che nel corso di questi due anni, da appena 4 iscritti conta oggi di oltre 35 ragazzi tra i 6 e gli 11 anni.


Il camp è aperto da lunedì’ a venerdì, dalle ore 8.30 fino alle 17.30 ed il programma prevede piscina, escursioni, tanto basket ma sopratutto ancor più divertimento per i ragazzi che avranno a disposizione per 2 settimane la palestra comunale di Larciano, il campo da basket all’aperto e tutto il verde che circorda l’Istituto Comprensivo Francesco Ferrucci.


Attraverso la partnership con la Società Soccorso Pubblico di Larciano per gli spostamenti, i ragazzi saranno ospiti della Caffetteria "Il Poggetto" di Larciano per il pranzo, che dividerà in due la giornata dedicata principalmente al basket con allenamenti al mattino e gara al pomeriggio per i più grandi, e giochi e gare per i più piccoli.


Sabato 25 giugno, al mattino, avranno luogo le finali, premiazioni ed il brindisi di fine camp alla Caffetteria "Il Poggetto".


Da quest’anno grande novità: il lunedì e il giovedì, a fine giornata del camp, per i genitori è possibile partecipare al “Total Body” con Ilaria Parlanti immersi nel verde.
Condividi:

Post Recenti