Gioielleria Mancini: Ultime conferme del reparto senior

Gioielleria Mancini: Ultime conferme del reparto senior

La Gioielleria Mancini chiude il reparto senior con gli ultimi due tasselli. Sono arrivate infatti anche le conferme di Alberto Mignanelli e Roberto Romano.

Per Alberto Mignanelli, la prossima stagione sarà l’ottava stagione in maglia Shoemakers. Arrivato infatti nella stagione 2012-2013 è uno degli artefici del doppio salto dalla Prima Divisione in Serie D. Ha chiuso la stagione appena trascorsa con 5 punti per gara con un high di 14 punti contro Castelfranco e Chiesina ed un finale di stagione in crescendo.

Roberto Romano, in blu-amaranto dalla scorsa stagione dopo un anno di inattività, ha lasciato intravedere grandi potenzialità. Da lui è attesa la consacrazione. Ha chiuso la scorsa stagione, a singhiozzo per motivi di lavoro, con 6 punti per gara con un high di 14 punti contro la Fides Livorno.

Con la conferma di Mignanelli e Romano si va a completare il quadro dei senior al via per la stagione 2018-2019. Quadro completato da Bellini, Calderaro, Danesi, Maccione, Martelli, Navicelli, Testa e Vezzani.

Nei prossimi giorni la dirigenza monsummanese chiuderà il roster con gli under, obbligatori per la categoria.

Condividi:

Post Recenti