Gli Shoemakers hanno il loro preparatore atletico da Serie A

Quella che andrà ad iniziare sarà la quinta stagione consecutiva in cui Francesco Bruni sarà il preparatore atletico della squadra senior.

Francesco infatti, dopo una breve parentesi da giocatore con i ciabattini, a Settembre 2015 fu chiamato a rivestire il ruolo di preparatore atletico della squadra senior.

L'anno successivo, poi, l'estensione della collaborazione a tutto il settore giovanile grazie al coinvolgimento del socio di Jlab (la società di cui Francesco Bruni è socio e che opera a Pistoia) Luca Tasselli.

Superfluo dire che la dirigenza monsummanese fu quanto mai lungimirante assicurandosi un professionista serio, preparato e con indubbie qualità umane e tecniche.

Evidentemente il lavoro fatto in questi anni è stato notato anche da team di categorie superiori visto che, nella prossima stagione, Francesco Bruni sarà anche il preparatore atletico della OriOra Pistoia in Serie A.

"Poter lavorare con Francesco un altro anno è una soddisfazione immensa - sono le parole di coach Davide Matteoni - Francesco è sinonimo di affidabilità,  professionalità e innovazione, e per me anche di amicizia. Se questa stagione lavorerà con la massima serie c'è più di un motivo."


Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine