Sale l’attesa per la Gioielleria Mancini per le Finale Four di Coppa Toscana

Sale l’attesa per la Gioielleria Mancini per le Finale Four di Coppa Toscana

Sarà una Gioielleria Mancini desiderosa di riscatto quella che domani sera scenderà in campo a Cecina, con inizio alle ore 21,00, nella semifinale di Coppa Toscana contro Bancacras Basket Asciano.

 

I senesi, attualmente secondi in classifica nel Girone A dietro la capolista GEA Grosseto, sono arrivati alle final four eliminando Certaldo, Poggibonsi e Castelfiorentino nel girone di eliminazione mentre nei quarti di finale furono i fiorentini del Biancoverde ad avere la peggio.

 

I blu-amaranto, invece, sono arrivati alle final four un po’ a sorpresa, eliminando Chiesina, Lella Basket e Rossoblu Montecatini per poi vincere contro la GEA Grosseto, attuale capolista del Girone A, un risultato insperato a inizio stagione.

 

L’altra semifinale in programma vede sfidarsi due avversarie dei monsummanesi nell’attuale campionato. Infatti alle 19,00 scenderanno in campo Calcinaia contro Valdera. L’eventuale finale è prevista per Sabato alle ore 20,30.

 

I ragazzi di coach Matteoni arrivano all’appuntamento non al meglio, in campionato sono reduci da tre sconfitte consecutive e l’infermeria è piena. Negli allenamenti durante le feste natalizie, infatti, sono stati numerosi gli assenti per infortuni e malattie ma coach Matteoni saprà motivare al meglio i suoi ragazzi.

Condividi:

Post Recenti