Vittoria convincente contro Prato

Continua il periodo di emergenze per gli Shoemakers sempre a ranghi ridotti ma autori di una delle migliori prove stagionali contro Prato, che valgono l'ipoteca alle semifinali del Toreno Memorial Giuntoni.

La partenza ciabattina è sparata con un 10-0 di parziale e il primo quarto si conclude 20-5 con gli Shoemakers in grado di controllare il gioco in difesa e muovere bene la palla in attacco.

Nel secondo quarto l'inerzia non cambia, anche se Prato stringe di più le maglie in difesa e non concede agli Shoemakers tutta la libertà del primo periodo, passando da una difesa a zona a una difesa a uomo.

E' nel terzo periodo che gli Shoemakers calano, permettendo a Prato di ridurra il vantaggio alla singola cifra e impensierire i padroni di casa tornadno a -6.

Ma nel periodo finale, gli Shoemakers sono lucidi in attacco e fisici in difesa tale da permettergli di ribaltare l'inerzia e portare agilmente a termine la partita senza patemi.

MVP: L'asse Breschi-Mignanelli firma il parziale iniziale e nell'ultimo periodo con i loro duetti sono la spina nel fianco della difesa Pratese.

Condividi:

Post Recenti