Test importante a Pietrasanta per la Gioielleria Mancini

Test importante a Pietrasanta per la Gioielleria Mancini

La Gioielleria Mancini sarà impegnata in test veramente fondamentale per il prosieguo in campionato. Infatti se è vero che da un lato in casa i blu-amaranto hanno offerto prestazioni brillanti, in trasferta (in particolare quella di Livorno) la squadra di coach Matteoni ha avuto un rendimento altalenante con un tremendo black-out nella gara di Livorno che è costata la prima sconfitta in campionato e la vetta della classifica.

Fondamentale quindi sarà la partita di oggi o domani (inizio ore 18,00 al PalaTommasi di Pietrasanta) dove lo staff tecnico potrà veramente testare il reale potenziale della squadra monsummanese che, finora, ha avuto un ruolino di marcia invidiabile per una neo-promossa.

L’avversario di turno saranno gli arancio-neri del Versilia che fino ad ora hanno avuto un cammino controverso alternando sonore sconfitte con le “potenze” Donoratico, Calcinaia e Valdera ad una sola vittoria di misura fra le mura amiche contro Castelfranco. Osservato speciale dei ciabattini sarà quel Profeti già incontrato lo scorso anno quando vestiva la maglia dei Carrara Legends e che ha trascorsi in Serie B e C.

Condividi:

Post Recenti