Gioielleria Mancini di nuovo in campo per il derby delle Terme

Gioielleria Mancini di nuovo in campo per il derby delle Terme

Torna in campo questa sera fra le mura amiche (palla a due ore 21,00) la Gioielleria Mancini reduce dall'impresa di Pistoia dove ha inflitto la prima sconfitta stagionale al Lella Basket riaprendo i giochi promozione.

Sarà derby fra la Gioielleria Macini Shoemakers e Rb Junior Montecatini di coach Ialuna, vecchia conoscenza del basket valdinievolino.

I montecatinesi, formazione giovanissima composta prevalentemente da Under 20 e Under 18 del settore giovanile di One Team Valdinievole, sta disputando un campionato più che dignitoso, specialmente nel girone di ritorno dove ha vinto 4 delle 5 gare fino ad ora disputate (nell'ordine Ponsacco, Montemurlo, Fucecchio e Capannori), andando a perdere solo con la capolista Lella Basket.

Si preannuncia quindi una sfida tutt'altro che facile per la truppa di coach Matteoni che dovrà fare a meno di Mignanelli, appiedato dal giudice sportivo per una giornata dopo la partita con il Lella Basket.

Anche all'andata i monsummanesi dovettero faticare più del previsto per avere la meglio sulla giovane formazione montecatinese che partì forte e chiuse il primo parziale in vantaggio per poi cedere alla distanza con il punteggio di 78-68 a favore dei ciabattini.

Condividi:

Post Recenti